Vuoi mettere il turbo al tuo progetto ECOMMERCE?

Trova un finanziamento
con AcquistiOnLine

Questo è il momento giusto. Approfitta delle preziose opportunità proposte dalle Camere di Commercio, dalle Regioni, dal MISE e dalla Comunità Europea per ricevere un finanziamento a fondo perduto o a tasso agevolato.

Compila il questionario per scoprire se la tua azienda è idonea a ricevere un finanziamento.

Pensi che la burocrazia sia insormontabile, che i finanziamenti li ottengano sempre i soliti “fortunati” e che ci siano pochi soldi a disposizione? Non è così.

Sai che l’Italia utilizza solo il 20% dei finanziamenti europei? Affidati ai nostri professionisti che ti seguiranno nella presentazione della domanda e nella rendicontazione del progetto.

Un finanziamento può cambiare il corso della storia. La tua.

Quali finanziamenti puoi ottenere?

Troviamo il bando più adatto alla tua attività e seguiamo tutti gli adempimenti burocratici
 in collaborazione con il tuo commercialista e consulente del lavoro.

A FONDO PERDUTO

Per realizzare con noi il tuo progetto ecommerce puoi ottenere un finanziamento a fondo perduto che copra fino al 70% delle spese di consulenza e acquisto di beni strumentali.

A TASSO AGEVOLATO
Noi realizziamo e promuoviamo il tuo progetto e tu puoi sostenere i costi con un finanziamento  a tasso agevolato, affrontando solo una piccola spesa mensile, senza un investimento immediato.

I numeri del nostro Network

0
Finanziamenti erogati
0
Ore di consulenza
0
Ore di formazione
0
Soluzioni erogate
dixit

Sottovalutiamo sempre il cambiamento che avverrà nei prossimi due anni e sottovaluteremo il cambiamento che avverrà nei prossimi dieci. Non lasciarti cullare dall’inerzia.

Bill Gates