Il Progetto

Aprire un ecommerce oggi non è più una delle tante possibilità di crescita del business, ma quella più attuale, ad altissimo potenziale, da prendere in seria considerazione.

Un numero sempre maggiore di persone si rivolge a internet per soddisfare le proprie necessità di acquisto. Solo in Italia, si stima che da qui al 2023 saranno oltre 41 milioni gli italiani che acquisteranno beni e servizi online: 41 milioni di potenziali clienti degli ecommerce.  Non adeguarsi al cambiamento per molti imprenditori significherà chiudere definitivamente la propria attività.

Immagina che danno sarebbe, a livello sociale, economico e culturale.

La straordinaria ricchezza di know how propria delle PMI italiane è un patrimonio che va sostenuto e alimentato, cercando soluzioni efficaci, attuali, che interpretino la realtà del mercato oggi.  È in questo scenario che abbiamo sviluppato i progetti ecommerce per gli acquisti online.
La nostra mission è fornire soluzioni a tutti gli imprenditori che coraggiosamente mettono in discussione i propri schemi tradizionali  e scelgono di intraprendere, spesso in parallelo, un nuovo percorso di vendita online.

 
L’idea di una piattaforma estremamente funzionale è alla base del nostro progetto: offrire strumenti professionali alle PMI, anche a quelle dotate di piccoli budget, perché possano affrontare questo passo senza grandi sacrifici economici.  Se ritieni di far parte dei milioni di commercianti e piccoli imprenditori che oggi in Italia combattono per mantenere, valorizzare e far crescere la propria attività, allora prendi in considerazione le soluzioni per l’ecommerce per gli acquisti online: il nostro obiettivo è affiancarti nel percorso di crescita affinché il tuo business possa ottenere i riconoscimenti, anche economici, che merita. A livello locale, nazionale e, al caso, anche internazionale.

Affiancarti significa garantirti una gamma di servizi che sia la risposta a tutta la complessità che ruota attorno al mondo del commercio elettronico e che offra risposte efficaci e tempestive ai bisogni che ciascun imprenditore come te, ognuno a modo suo, potrebbe trovarsi ad affrontare.

Come implementare le funzionalità del tuo sito? Quali finanziamenti richiedere per rendere ancora più performante l’attività nei suoi diversi aspetti? Come accrescere le competenze, siano esse dell’imprenditore o dei propri collaboratori, per gestire al meglio l’ecommerce aziendale? Qual è la strategia più efficace per acquisire quella visibilità online indispensabile per far conoscere il tuo brand?

Queste sono solo alcune delle tante domande che sicuramente ti poni e che già i nostri clienti ci rivolgono ogni giorno, alle quali noi rispondiamo col nostro impegno, con servizi efficienti e consulenze personalizzate.  Ogni azienda fa storia a sé: il nostro compito è coglierne la specificità e rispondere nel modo più mirato alle esigenze di chi ci ha concesso la sua fiducia. Oggi, potremmo rispondere anche a te.

Se cerchi un partner affidabile che ti aiuti a gestire la tua attività online, ora lo hai trovato.
Noi ci siamo. Comincia subito GRATIS!

dixit

Un aspetto essenziale della creatività è non aver paura di fallire.

Edwin Land

Applia S.r.l. – P.IVA: 15832631004

©2020 – tutti i diritti riservati

Termini e Condizioni Privacy Policy Cookie Policy
×

Collegati con un consulente tramite WhatsApp

×